Dopo aver convinto il collega (in cambio dell'invito a pranzo ) ad accompagnarmi a recuperare un relè da @hawkins solo al momento di provarlo ci siamo accorti che pur avendo la stessa sigla (B5B4 - dc 12v) ha un attacco diverso (rettangolare anziché quadrato con i connettori messi in maniera diversa). Sarà perché era di una NB e quello della NBFL è leggermente diverso??
Comunque il meccanico ha smontato il vecchio, l'ha aperto e funziona: scatta e tiene il contatto chiuso.
A questo punto rimane per esclusione la pompa della benzina, domani farà i controlli relativi.
Speriamo bene.... sono in crisi di astinenza da Miata.... :cry2:
Comunque il meccanico ha smontato il vecchio, l'ha aperto e funziona: scatta e tiene il contatto chiuso.
A questo punto rimane per esclusione la pompa della benzina, domani farà i controlli relativi.
Speriamo bene.... sono in crisi di astinenza da Miata.... :cry2:
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......