skystar2 Ha scritto:albero motore e cambio/frizione è la prima volta che sento che non posso usare quelli di serie,
x l'alternatore avevo letto che usando una ms2 è necessario un hardware dedicato, ma su ms3 era facoltativo.
per eventuali ingressi uscite l'unico ingresso che implementerò sicuramente sarà la wideband, ma visto che sono impreparato e devo studiare ancora tanto, pensavo di non mettere" troppa carne sul fuoco" ed apettare almeno il primo avvio motore o giretto del quartiere. cosa sbaglio?
il circuito stock per il CKP (sensore pos albero motore) è molto sensibile, c'è qualcuno a cui funziona ed altri a cui non va
i sensori cambio/frizione lavorano su un solo cavo, e hanno bisogno di un circuitino per entrare in centralina (per utilizzarli)
il circuito alternatore va modificato, così per com'è non funzionerà mai...
La wideband la dovresti montare prima di qualsiasi altra cosa
La regola di base (almeno per la mia piccola esperienza) è PRIMA studiare e POI comprare.
Cmq, farsi le cose da se è una bella esperienza e sicuramente migliore di trovare tutto bello e pronto!!!
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP