CJ_ Ha scritto:Domanda stupida.... ma perchè hai comprato la centralina ? e perchè da cablare se non lo sai fare ?L'ho comprata perché in futuro ho intenzione di fare alcune modifiche più o meno significative, e ho preferito investire adesso su un prodotto "definitivo" piuttosto che mappare dopo aspirazione e scarico, usare una piggyback x i 4 corpi farfallati e poi prendere una ms x il turbo. L'ho presa da cablare perché posso usarla adesso sulla mia nbfl, un domani su un'altra mx5 oppure addirittura su una vettura completamente diversa, in teoria con la ms3 che ho preso potrei anche swappare un v8. X i collegamenti, hai ragione adesso non so farlo, ma non sapevo neanche montare le chiusure centralizzate eppure l'ho fatto senza guida e senza aiuto del forum, non avevo il telecomando e sono riuscito a montare uno più sicuro di quello originale. Poi conosco un ragazzo che a novembre 2012 ha postato sul forum una foto di una turbina, e tutti gli hanno detto "lascia perdere" dopo un anno ha postato un video su YouTube la sua mx5 non solo era diventata turbo, ma aveva anche il doppio dei cavalli che ha la mia mx5 adesso.
Se sbagli, puoi rovinare il motore o la centralina o entrambi se hai ***** .
[NB FL] Istallazione megasquirt 3 + ms3x
|
18-12-2015, 16:33
|
« Precedente | Successivo »
|