La temperatura esterna è di 31 gradi, e tutti sanno che le Abarth soffrono tantissimo il caldo: forse la centralina comanda prestazioni ridotte.
comunque, molti abarthisti con una spesa minore che turbizzare una NA cambiano turbina, iniettori, ic, ecc... e arrivano a >210 cv rullati
p.s.: la mia 500 twinair le fa mangiare la polvere a quella lì :haha:
p.p.s: il mio gommista, in occasione della regolazione assetto sulla 500, mi ha detto che le sospensioni della normale e della abarth sono uguali :blink_:
comunque, molti abarthisti con una spesa minore che turbizzare una NA cambiano turbina, iniettori, ic, ecc... e arrivano a >210 cv rullati

p.s.: la mia 500 twinair le fa mangiare la polvere a quella lì :haha:
p.p.s: il mio gommista, in occasione della regolazione assetto sulla 500, mi ha detto che le sospensioni della normale e della abarth sono uguali :blink_:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD