In estrema sintesi, è un giocattolone. E come ogni giocattolo è irrazionale. Di fatto i giocattoli non costano tanto o poco. O, visto in altri termini, costano sempre e comunque tanto, ma si distinguono solo tra quelli per i quali possiamo permetterci di buttare soldi e quelli che invece non raggiungiamo.
Poi, che costi tanto rispetto al costo (in altre parole, che sia una macchina da margini)....no per nulla. Si margina meglio su una 595 che non su una 695. Perchè se è vero che a prendere una 595 (usata) e a farci le stesse modifiche forse qualcosa si risparmia, al tempo stesso un costruttore non può operare sulla macchina nello stesso modo in cui opera un elaboratore. O meglio, all'atto pratico lo fa, ma ogni operazione ha un costo infinitamente maggiore: ogni operazione di tipo artigianale costa ad una casa automobilistica uno sproposito rispetto a quello che costa fatta da un artigiano indipendente.
Poi, che costi tanto rispetto al costo (in altre parole, che sia una macchina da margini)....no per nulla. Si margina meglio su una 595 che non su una 695. Perchè se è vero che a prendere una 595 (usata) e a farci le stesse modifiche forse qualcosa si risparmia, al tempo stesso un costruttore non può operare sulla macchina nello stesso modo in cui opera un elaboratore. O meglio, all'atto pratico lo fa, ma ogni operazione ha un costo infinitamente maggiore: ogni operazione di tipo artigianale costa ad una casa automobilistica uno sproposito rispetto a quello che costa fatta da un artigiano indipendente.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo