carletto87 Ha scritto:è un po' che non aggiorno e ci sono parecchie novita
Alla fine ho cambiato un po i piani iniziali.. avevo detto non rifaccio il motore e così ordino il kit con la 2560r... bene ora ho preso pistoni woosner da 85 e bielle italiane. Ho rimandato in America gli iniettori da 750cc l'intercooler l'aspirazione e la 2560r per la modica cifra di 380€ di spedizione :cry2:
Ora sto aspettando una 3071 con wg esterna, nuova aspirazione e iniettori da 1000cc. Un bel cambiamento rispetto alle idee iniziali e tanti tanti cavalli a disposizione in più.. in questa configurazione gli americani danno circa 430cv ma il mio obbiettivo è di stare sui 350max.
L'intercooler verrà rifatto artigianalmente in base agli spazi che avremo perche quello di flyin miata era davvero uno sputo...
ahhh ho preso pure tutte le valvole nuove supertech così dovrei star tranquillo con tutto l'interno nuovo.
Ora il motore è in retifica e la testa è pronta da ritirare con gommini valvole nuovi e valvole...
nooooo perché da 85???
oltre 84mm:
devi prendere una guarnizione testa apposita, costa sui 250 solo quella
non hai più strada per allargare
la supertech la sconsiglia come misura da turbo perché il materiale tra le canne diventa troppo poco e tende a surriscaldarsi
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!