La mia ancora più alternativa: 195/45 r17.
Comunque non proprio tutte le giapponesi tutto aspirato si sono convertite al turbo: l'ultima rimasta è la nuova Swift Sport, nonostante costi meno delle altre e monti un 1.6 da soli 136 CV. Però dalla sua ha un gran telaio e un motore che è un piccolo gioiellino.. Già il mio conta di pistoni forgiati e ugelli di raffreddamento ad olio per il mantenimento della loro giusta temperatura (soluzione trapiantata dal reparto moto Suzuki), oltre alla fasatura variabile.
Ovvio, non è un k20 e non può tenere testa a quelle riportate in questi elenchi, e la prossima edizione avrà anch'essa il turbo.
Comunque non proprio tutte le giapponesi tutto aspirato si sono convertite al turbo: l'ultima rimasta è la nuova Swift Sport, nonostante costi meno delle altre e monti un 1.6 da soli 136 CV. Però dalla sua ha un gran telaio e un motore che è un piccolo gioiellino.. Già il mio conta di pistoni forgiati e ugelli di raffreddamento ad olio per il mantenimento della loro giusta temperatura (soluzione trapiantata dal reparto moto Suzuki), oltre alla fasatura variabile.
Ovvio, non è un k20 e non può tenere testa a quelle riportate in questi elenchi, e la prossima edizione avrà anch'essa il turbo.