MagyarMZ00 Ha scritto:La mia ancora più alternativa: 195/45 r17.
Comunque non proprio tutte le giapponesi tutto aspirato si sono convertite al turbo: l'ultima rimasta è la nuova Swift Sport, nonostante costi meno delle altre e monti un 1.6 da soli 136 CV. Però dalla sua ha un gran telaio e un motore che è un piccolo gioiellino.. Già il mio conta di pistoni forgiati e ugelli di raffreddamento ad olio per il mantenimento della loro giusta temperatura (soluzione trapiantata dal reparto moto Suzuki), oltre alla fasatura variabile.
Ovvio, non è un k20 e non può tenere testa a quelle riportate in questi elenchi, e la prossima edizione avrà anch'essa il turbo.
mi trovo pienamente d'accordo con quanto scritto sopra, rispetto alle citate paga il dazio della cavalleria ma è un gran bel giocattolino!! sbaglio o il motore è quello adottato anche da lotus su elise 1.6?? anche in questo caso però mi chiedo, ma veramente delle 195 con "spalluccia" sui 17 servivano? quando con delle 205/50 r16 si aveva molta più scelta anche in ottica pistaiola? La sensazione generale è che in certi casi si punta più all'estetica che all'appassionato "vero" che vede nella vettura qualcosa di più che il mero trasporto stradale
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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