Mmm che sia lo stesso motore della Elise 1.6 non mi pare.. Io so che montavano all'inizio motori Rover non proprio affidabili prima, se non sbaglio, di passare ai Toyota ma bisognerebbe chiedere a qualche esperto!
Confermo quanto scritto: a libretto sono riportate sia le 195/45 r16 che monto tutt'ora e le 195/45 r17 che ho appena acquistato (da montare al prossimo cambio gomme, trovate le originali 17" Mak che la Suzuki vendeva come accessorio ufficiale).
Preventivo del gommista: 400 €. Le misure sono inusuali, ancor di più sui 17.
La vecchia Sport è l'ultima tutt'avanti vecchia scuola rimasta; già l'ultima è più imborghesita, tenendo conto che con 17.000 € e rotti ti porti a casa una vettura con bixeno, cerchi 17", cruise control, radio cd/mp3/usb e Bluetooth, volante e cambio in pelle, keyless, ecc ecc. Se avesse avuto una cavalleria maggiore, col telaio che si ritrova avrebbe impensierito più di una di quelle considerate in questo topic.
La vecchia è 930 kg a secco, cambio 5 marce a rapporti ravvicinati (a 130 sono a ben 4.500 giri) e il papà del motore montato sulla nuova, con 125 cv a 6.800 giri e 148 nm di coppia a 4.800; concessioni al comfort radio cd/mp3, clima auto e keyless.. Comprata all'ultimo causa necessità improvvisa di spazio: stavo per prendere una mx5 ma, al momento, sono molto soddisfatto!
Confermo quanto scritto: a libretto sono riportate sia le 195/45 r16 che monto tutt'ora e le 195/45 r17 che ho appena acquistato (da montare al prossimo cambio gomme, trovate le originali 17" Mak che la Suzuki vendeva come accessorio ufficiale).
Preventivo del gommista: 400 €. Le misure sono inusuali, ancor di più sui 17.
La vecchia Sport è l'ultima tutt'avanti vecchia scuola rimasta; già l'ultima è più imborghesita, tenendo conto che con 17.000 € e rotti ti porti a casa una vettura con bixeno, cerchi 17", cruise control, radio cd/mp3/usb e Bluetooth, volante e cambio in pelle, keyless, ecc ecc. Se avesse avuto una cavalleria maggiore, col telaio che si ritrova avrebbe impensierito più di una di quelle considerate in questo topic.
La vecchia è 930 kg a secco, cambio 5 marce a rapporti ravvicinati (a 130 sono a ben 4.500 giri) e il papà del motore montato sulla nuova, con 125 cv a 6.800 giri e 148 nm di coppia a 4.800; concessioni al comfort radio cd/mp3, clima auto e keyless.. Comprata all'ultimo causa necessità improvvisa di spazio: stavo per prendere una mx5 ma, al momento, sono molto soddisfatto!