Delaney Ha scritto:Se intendi stanziare un budget del genere penso che la tua idea sia quella di arrivare ad avere un mezzo in condizioni ex novo... in tal caso una mx5 tipo quella secondo me potrebbe essere veramente quello che fa per te, sempre che ti piaccia come colore/allestimento. Il basso prezzo di partenza ti permetterebbe di avere fondi in abbondanza per farla tornare in condizioni da salone, se non ci sono brutte sorprese probabilmente ti fanno anche il resto! Mentre con esemplari messi meglio il prezzo lievita e qualche magagnetta viene fuori comunque.
Calcola 2500/3000 per verniciatura e capote (salvo ruggine pesante), con 5000 euro scarsi ti ritroveresti con una 1.8 praticamente nuova di carrozzeria e con interventi importanti al motore gia' effettuati (distribuzione, radiatore ecc.), inoltre avresti sempre a disposizione un buon margine per mille altre cosette...
Secondo me un'occhiata andrebbe proprio data!
Eeeeeh... pareri contrastanti. Tanti pareri contrastanti; io stesso a volte sono in un mood tale da pensarla esattamente come te, altre volte invece la penso più come FABIOSLK...la paura di spenderci un capitale e non riuscire MAI ad averla come vorresti. E per la cronaca, non sono un maniaco del ripristino AD STOCK....e manco un superzama. Mi piacciono i restauri classici ma un po' personalizzati, e perché no, anche sgargianti. Mi piace molto l'auto merlot di Antonio, ma voglio pure un'auto che "cammini" quando mi va!! il tizio dice che di meccanica è proprio a posto. D'ogni modo...DOMANI mi sparo di 350 km e vado a tastare con mano. 3000 euro rivernic più ruggine più capote mi sembra un tantino ottimistico. Ragazzi...ma se faccio sta ****ta c'è qualcuno di voi in grado di indirizzarmi da carrozzi e meccanici come si deve in torino e nord Italia??!?! )))