Io sono passato a Genertel dopo aver mandato alla Linear un esposto all ISVAP.
Avevo (a 30 anni) un bandit 400. Poi per allinearmi alla moto della mia ragazza (neofita) ho preso un TZR 125 (nondepo).
Pagavo di piu' per il 125!!! Nonostante non fosse guidabile da 16 enni (pare categoria da punire).
Sinceramente con Gtel se hai voglia di telefonare quando ti e' arrivato il preventivo scali ancora qualcosa...
Purtroppo influenzano un sacco di variabili quali provincia eta' ... alla fine non e' mai chiaro su che basi emerga un preventivo... :roll:
Avevo (a 30 anni) un bandit 400. Poi per allinearmi alla moto della mia ragazza (neofita) ho preso un TZR 125 (nondepo).
Pagavo di piu' per il 125!!! Nonostante non fosse guidabile da 16 enni (pare categoria da punire).
Sinceramente con Gtel se hai voglia di telefonare quando ti e' arrivato il preventivo scali ancora qualcosa...
Purtroppo influenzano un sacco di variabili quali provincia eta' ... alla fine non e' mai chiaro su che basi emerga un preventivo... :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD