Ah. Dimenticavo di raccontarvi che nelle mie peregrinazioni ho provato la NA Bianca a Torino, con richiesta UNDICiMILA PLEUURI. Zio fa. Gran riverniciatura completa, interni bruttarelli come scelte cromatiche e anche nei lavori, salsicciotti di pelle sui poggiabracci portiere che erano adesi per metà: la parte alta rimaneva pendula e lassa ed era fissata a se stessa a manicotto col velcro..bleaarrghh.
....ma soprattutto montava un compressore volumetrico Rotex Supercharged sul suo 1.6, ma SENZA centralina! sicché potevi tirare in sicurezza solo fino a 45000 giri a detta sua!! e poi, perdeva olio dalla coppa...11mila euro. Ma puoi mai??
La mia, nonostante la carrozzeria disastrata, ah gli interni ben messi. Soprattutto i pannelli portiere e le plastiche-bocchette e cruscotto. Peccato i sedili: quello passeggero è PERFETTO, il lato guida ha uno strappo grosso. Li avrei tenuti così. ma ora ho visto questi:file:///Users/marcoruschena/Desktop/Miata%20NA%20pics/87294927142892.jpg
Appena mi dite dove iniziare il progetto nel forum partiamo li!
....ma soprattutto montava un compressore volumetrico Rotex Supercharged sul suo 1.6, ma SENZA centralina! sicché potevi tirare in sicurezza solo fino a 45000 giri a detta sua!! e poi, perdeva olio dalla coppa...11mila euro. Ma puoi mai??
La mia, nonostante la carrozzeria disastrata, ah gli interni ben messi. Soprattutto i pannelli portiere e le plastiche-bocchette e cruscotto. Peccato i sedili: quello passeggero è PERFETTO, il lato guida ha uno strappo grosso. Li avrei tenuti così. ma ora ho visto questi:file:///Users/marcoruschena/Desktop/Miata%20NA%20pics/87294927142892.jpg
Appena mi dite dove iniziare il progetto nel forum partiamo li!