Antonio Ha scritto:Complimenti per l'acquisto! Chiaramente se la rifai del colore originale o di uno molto simile, non dovrai smontare tutto e rifare, per esempio, il vano motore...levare la moquette e, in sostanza, mettere a nudo la scocca. Se cambi colore, questi interventi sono d'obbligo se intendi fare un lavoro a regola d'arte e non una porcheria.
Attendiamo foto per darti i migliori consigli su come procedere, d'istinto la prima cosa che mi verrebbe da dirti se hai intenzione di usarla anche adesso è di porre subito rimedio alle infiltrazioni quindi intervenire su capote, guarnizioni e soprattutto rain rail che se rotta fa colare acqua nell'abitacolo e nel vano bagagliaio. Nel sito c'è la mia guida di sostituzione
Le ran rail sono quei condotti in gomma che veicolano l'acqua ai lati della capote fuori dal mezzo e sono a volte responsabili della ruggine ai longheroni? Anto, dove è meglio iniziare a parlare di sta faccenda qua nel forum? E scusate, li ripeterò qualcosa di modo che anche chi non gira mai su questo topic abbia un riassunto!