Perfetto, grazie Antonio. Insomma potrebbero pure non esser da sostituire.
Delaney, questo è vero, ma un lavoro con smontaggio totale per rivenriciatura permette di sicuro di valuta TUTTA la faccenda, e riparare ruggine dove c'è. Costerà una fucilata..avete idea di preventivi ipotetici delle due opzioni rivernic totale o verniciatura esterna dello stesso colore?
...e non ricordo più chi ha scritto poco sopra che la prima cosa da fare è occuparsi della capote: sono d'accordissimo, pure mio padre ha detto la stessa cosa. Infatti la ordinerei d'emblèe Amaranto, ma due cose: se poi vedo che farla azzurro è infattibile, ripiegherei su una bella capote beige.Quindi non posso ancora ordinarla. E la seconda, se decido di farla riverniciare in toto, non sto a impazzire a montare la capote nuova prima, GIUSTO?? o no.. non zo. : (
Foto ne farò quando la vado a ritirare, e aprirò il post del progetto nell'area "garage"!
Delaney, questo è vero, ma un lavoro con smontaggio totale per rivenriciatura permette di sicuro di valuta TUTTA la faccenda, e riparare ruggine dove c'è. Costerà una fucilata..avete idea di preventivi ipotetici delle due opzioni rivernic totale o verniciatura esterna dello stesso colore?
...e non ricordo più chi ha scritto poco sopra che la prima cosa da fare è occuparsi della capote: sono d'accordissimo, pure mio padre ha detto la stessa cosa. Infatti la ordinerei d'emblèe Amaranto, ma due cose: se poi vedo che farla azzurro è infattibile, ripiegherei su una bella capote beige.Quindi non posso ancora ordinarla. E la seconda, se decido di farla riverniciare in toto, non sto a impazzire a montare la capote nuova prima, GIUSTO?? o no.. non zo. : (
Foto ne farò quando la vado a ritirare, e aprirò il post del progetto nell'area "garage"!