Marco Ruschena Ha scritto:Perfetto, grazie Antonio. Insomma potrebbero pure non esser da sostituire.
Delaney, questo è vero, ma un lavoro con smontaggio totale per rivenriciatura permette di sicuro di valuta TUTTA la faccenda, e riparare ruggine dove c'è. Costerà una fucilata..avete idea di preventivi ipotetici delle due opzioni rivernic totale o verniciatura esterna dello stesso colore?
...e non ricordo più chi ha scritto poco sopra che la prima cosa da fare è occuparsi della capote: sono d'accordissimo, pure mio padre ha detto la stessa cosa. Infatti la ordinerei d'emblèe Amaranto, ma due cose: se poi vedo che farla azzurro è infattibile, ripiegherei su una bella capote beige.Quindi non posso ancora ordinarla. E la seconda, se decido di farla riverniciare in toto, non sto a impazzire a montare la capote nuova prima, GIUSTO?? o no.. non zo. : (
Foto ne farò quando la vado a ritirare, e aprirò il post del progetto nell'area "garage"!
Non saprei proprio darti un'idea della cifra necessaria per una riverniciatura totale, ci sono troppe variabili, l'unica soluzione è quella di farsi fare un preventivo dal carrozziere quando hai l'auto in mano...
L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di non avere troppa furia.
La vuoi riverniciare completamente? Bene, fatti fare un preventivo, se sei convinto e la spesa rientra nel tuo budget parti da quello, ma cerca di avere le idee chiare da subito in merito al risultato finale che vuoi ottenere, altrimenti rischi di pentirti...
Il colore che hai indicato a me personalmente piace, calcola pero' che un colore non originale un domani potrebbe essere difficile da rivendere...
Giacomo
'91 NA ClassicRed "Piccina!"