Marco Ruschena Ha scritto:Ah. Dimenticavo di raccontarvi che nelle mie peregrinazioni ho provato la NA Bianca a Torino, con richiesta UNDICiMILA PLEUURI. Zio fa. Gran riverniciatura completa, interni bruttarelli come scelte cromatiche e anche nei lavori, salsicciotti di pelle sui poggiabracci portiere che erano adesi per metà: la parte alta rimaneva pendula e lassa ed era fissata a se stessa a manicotto col velcro..bleaarrghh.
....ma soprattutto montava un compressore volumetrico Rotex Supercharged sul suo 1.6, ma SENZA centralina! sicché potevi tirare in sicurezza solo fino a 45000 giri a detta sua!! e poi, perdeva olio dalla coppa...11mila euro. Ma puoi mai??
La mia, nonostante la carrozzeria disastrata, ah gli interni ben messi. Soprattutto i pannelli portiere e le plastiche-bocchette e cruscotto. Peccato i sedili: quello passeggero è PERFETTO, il lato guida ha uno strappo grosso. Li avrei tenuti così. ma ora ho visto questi:file:///Users/marcoruschena/Desktop/Miata%20NA%20pics/87294927142892.jpg
Appena mi dite dove iniziare il progetto nel forum partiamo li!
Il ragazzo proprietario della bianca é Marco?