Delaney Ha scritto:Non saprei proprio darti un'idea della cifra necessaria per una riverniciatura totale, ci sono troppe variabili, l'unica soluzione è quella di farsi fare un preventivo dal carrozziere quando hai l'auto in mano...
L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di non avere troppa furia.
La vuoi riverniciare completamente? Bene, fatti fare un preventivo, se sei convinto e la spesa rientra nel tuo budget parti da quello, ma cerca di avere le idee chiare da subito in merito al risultato finale che vuoi ottenere, altrimenti rischi di pentirti...
Il colore che hai indicato a me personalmente piace, calcola pero' che un colore non originale un domani potrebbe essere difficile da rivendere...
sante parole, niente furia. Sul possibile pentimento hai ragione, ma non riguarderebbe il discorso rivendibilità: differentemente rispetto ad altre ****te che ho fatto in vita mia (auto jap potenti, moto idem..), in questo caso l'auto ho intenzione di TENERLA XEVER! A tal proposito, in quale sezione del vostro forum posso prendere ispirazione? per ora guardavo solo le immagini su google, poca roba. Ma l'accostamento carta da zucchero e rosso scuro per le strisce mi piace! conta che avrà il doppio scarico e un bel roll bar cromato. A me piace la personalizzazione, e penso che poche auto si prestino bene ad essa come la Na...