Don Tonino Ha scritto:Allora quella cricca dovrebbe essere conseguenza della rottura del supporto del differenziale, che potrebbe essere dovuta anche ad un difetto della fusione; non ho seguito bene la discussione, prima della rottura quant'era l'aumento della coppia rispetto al nominale?
sicuramente è così, difetto della fusione dubito, è una lastra di acciaio prodotto di laminazione poi tagliata e piegata. Il procedimento dovrebbe essere esente da cricche/difetti.
La coppia (eliminando il calo di pressione che c'è stato al banco) dovrebbe essere sui 400nm, almeno è quello che dice virtualdyno. Non abbastanza da giustificare una rottura del genere sicuramente, visto quel che gira in usa.
Pepi Ha scritto:hai notato da quanto è così?
si è rotto ora, l'ultima volta era a posto.
Siamo giunti alla conclusione che guidando come un cerebroleso si possono sfasciare le cose più impensabili, quindi basta burout in seconda marcia, sgommate inutili, partenze col launch. Ho abbassato la pressione a 0.6 prima dei 4500 giri per ridurre appunto la coppia, dopodichè dai 4700 sino ai 7000 di nuovo a 1.5 bar.
Ah, tengo questi supporti stock per il momento.
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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