This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non ci credo...l'ho fatto di nuovo!!
#29
Ho ritrovato il topic del 2014 dove parlavo della mia nuova 1600...le cose turbo a parte sono un po cambiate. La macchinetta va davvero bene di meccanica (già tutta sistemata ampiamente dalla mia officina di riferimento)..di carrozzeria e interni era un po messa maluccio ma oggi stesso va da Alvaro il carrozziere a metter su un nuovo esclusivo colore. Poi appena il sig. Tappezziere ( sembra il più impegnato d'Europa) mi da il via si parte con cappottino e sedili in pelle coordinati....

Esperimento del giorno: ho il fender roller e proviamo a rollare i parafanghi per vedere cosa viene fuori.


Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
non ci credo...l'ho fatto di nuovo!! - da ggcapp - 20-01-2016, 09:55

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Giochino nuovo: La Carriola Mitzkal 371 241,541 ieri, 11:45
Ultimo messaggio: nic65
  [ND] Nuovo pomello cambio per la mia MX-5 nikiza 10 5,060 09-02-2024, 22:21
Ultimo messaggio: Sereno
  [NC] Vecchio Lotussaro nuovo miatista Mrz 8 4,979 20-04-2022, 11:14
Ultimo messaggio: Mrz
  Ho fatto compere! Davide16 13 11,421 07-01-2018, 02:18
Ultimo messaggio: huskywr240
  Nuovo giocattolo. Alberto T 135 72,029 04-08-2016, 16:32
Ultimo messaggio: Stef
  Nuovo mezzo e finalmente senza tetto!!!! Gabry28 17 12,522 02-05-2015, 16:19
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Nuovo arrivo DON 3 4,389 24-05-2014, 10:41
Ultimo messaggio: TeamAnguillaVeloce
  Nuovo proprietario, vecchia conoscenza. Ma con qualche foto artistica in più ;) flashblesst 10 7,580 26-09-2013, 17:43
Ultimo messaggio: Janjo
  Nuovo e casinista Alemazdina 25 15,299 02-09-2013, 22:12
Ultimo messaggio: ilGerry
  IL mio nuovo amore..... raul 13 9,645 29-03-2013, 20:29
Ultimo messaggio: vzo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)