Ciao a tutti
io posseggo una mx5 mk2 1.6 110cv del 2000 e vorrei turbinarla.
prima di tutto faccio questa premessa:
Io userò e uso questa macchina tutti i giorni per andare a lavorare, quindi ho bisogno di un qualcosa che sia ben funzionante ma allo stesso tempo divertente.
Quello che voglio far presente è che non sono uno che userà la macchina sempre andando a palla e tirando il collo al motore, ma anzi cercherò di andar sempre più tranquillo per strada anche perchè qui dove abito i pulotti sono ovunque :roll:
a questo punto vorrei avere qualche parere da voi esperti su questo kit turbo che ho trovato su ebay (premetto che non vorrei sentire gente che snobba semplicemente l'articolo in questione solo perchè non è un Greddy, hks, ecc. ma vorrei avere qualcosa di costruttivo e utile
)
ecco il link: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/90-91-92 ... ccessories
intanto faccio già qualche domandina:
- da quello che c'è scitto va bene per la mk1 ma secondo voi può andare anche sulla mia?
in teoria da quello che ho letto i collettori di scarico sono identici
- qualcuno di voi ha mai usato un kit del genere?
intanto grazie mille a tutti per l'attenzione
io posseggo una mx5 mk2 1.6 110cv del 2000 e vorrei turbinarla.
prima di tutto faccio questa premessa:
Io userò e uso questa macchina tutti i giorni per andare a lavorare, quindi ho bisogno di un qualcosa che sia ben funzionante ma allo stesso tempo divertente.
Quello che voglio far presente è che non sono uno che userà la macchina sempre andando a palla e tirando il collo al motore, ma anzi cercherò di andar sempre più tranquillo per strada anche perchè qui dove abito i pulotti sono ovunque :roll:
a questo punto vorrei avere qualche parere da voi esperti su questo kit turbo che ho trovato su ebay (premetto che non vorrei sentire gente che snobba semplicemente l'articolo in questione solo perchè non è un Greddy, hks, ecc. ma vorrei avere qualcosa di costruttivo e utile

ecco il link: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/90-91-92 ... ccessories
intanto faccio già qualche domandina:
- da quello che c'è scitto va bene per la mk1 ma secondo voi può andare anche sulla mia?
in teoria da quello che ho letto i collettori di scarico sono identici
- qualcuno di voi ha mai usato un kit del genere?
intanto grazie mille a tutti per l'attenzione