AndreaNobile Ha scritto:Depa166 Ha scritto:smoke Ha scritto:Se hai tempo, su miata forum c'e' un thread uguale.
C'era anche un'analisi di due foto di kit su ebay, pezzo per pezzo.
Si concludeva che tooca avere un super know how per andare su ebay.![]()
Se lo trovo lo posto...
A mio parere:
1) devi avere un super mecca di fiducia per gli adattamenti
2) la gestione elettronica aggiuntiva (o sostitutiva) e' necessaria
3) quindi io preferirei un pnp magari usato (guarda su mx5nutz, adesso ce n'e' tre allo stesso prezzo del "tuo" ma con l'elettronica).
grazie per l'interessamento ma con sti inglesisimi non ho capito granchè :chessygrin:
semplifico: questi sono kit generici, accoppiati a dei collettori per la tua macchina.
i tubi vanno segati a misura, un sacco di componenti originali andranno riposizionati, altre staffe andranno costruite a misura.
l'elettronica manca. in italia ti costerà un BOTTO di soldi.
quello che risparmierai nel kit lo pagherai in salatissima manodopera italiana.
kit pronti al montaggio anche da un non meccanico(ma un bravissimo amatore), o comunque in poche ore da parte di un meccanico, affidabili e completi di elettronica, li trovi su http://www.flyinmiata.com
capito cmq sulla manodopera no problem

io non ho problemi a metterci le mani e ho almeno 3 meccanici più che amici.
ora cerco sul link che mi hai postato.
ps..di elettronica cosa dovrei rimediare?
un'altra cosa che mi interessava sapere era l'affidabilità della turbina...insomma non vorrei che cedesse che si infilasse nel motore :chessygrin:
grazie mille
Sti ca.... ma quelli mi costerebbero più della macchina!!!!
io ho speso 1600 euro nella macchina e per il turbo volevo stare sotto i 1000 eurini
manodopera esclusa...che ci metto io
