lorsal Ha scritto:magari, il maledetto gli ho mandato una mail e un sms appena li ha messi e non mi rispondeva, gli ho scritto domenica e mi ha detto "venduti oggi" maledettoPerdonatemi ragazzi, credo di essere io il colpevole, se vi riferite agli Alleggerita dell'annuncio di Modena allora si, sono io che li ho portati a casa, da quanto ho capito i primi a contattarlo siamo stati io e Aleottosei (ho riconosciuto la tua foto del profilo di WhatsApp quando il tizio mi ha fatto vedere chi era l'altro acquirente) e credo mi abbia dato la preferenza perché andavo a prenderli direttamente a casa sua...
Spero non me ne vogliate, erano mesi che ero alla ricerca e questi non volevo farmeli sfuggire, spero troviate qualche altra bella occasione anche voi...

Per quanto riguarda i cerchi menzionati prima, per gli Sparco Tarmac 17x8 il peso dev'essere intorno ai 10 kg o giù di lì, invece degli Assetto Gara confermo anch'io il peso di 8,6 kg, li avevo valutati insieme ad altri modelli se non trovavo niente di interessante nell'usato, oltre gli Assetto Gara avevo valutato anche gli Autec Type W ed i Fondmetal 9rr, i primi sono molto simili sia come estetica sia come peso agli Assetto Gara (8,6 kg per i 17x7,5), invece i secondi assomigliano molto agli Oz Ultraleggera, estetica simile e 7,85 kg per i 17x7,5...