Allora: innanzitutto un commento da "moderatore" vedo che hai una FL 1.6. Inserisci il modello in firma, così sarà più facile darci consigli!
Per quanto riguarda le elaborazioni, ti devo subito dire che col 1.6 avrai molti più problemi a reperire la componentistica.
Il problema è sempre il solito comunque: se vuoi delle prestazioni buone e mantenere l'affidabilità c'è da spendere, e non poco!
Se vuoi recuperare qualche cavallo senza svenarti, i kit turbo/volumetrico purtroppo non vanno bene.
Con delle cammes (ad esempio le "kempower") un po' più spinte ed una buona rimappata (fatta su banco/strada, da professionisti, non quelle plug&play) ottieni già buoni risultati, che si sentono!
Nel frattempo ti consiglio di seguire la discussione sul portare aria al vano motore, che per FL è abbastanza semplice
Per quanto riguarda le elaborazioni, ti devo subito dire che col 1.6 avrai molti più problemi a reperire la componentistica.
Il problema è sempre il solito comunque: se vuoi delle prestazioni buone e mantenere l'affidabilità c'è da spendere, e non poco!
Se vuoi recuperare qualche cavallo senza svenarti, i kit turbo/volumetrico purtroppo non vanno bene.
Con delle cammes (ad esempio le "kempower") un po' più spinte ed una buona rimappata (fatta su banco/strada, da professionisti, non quelle plug&play) ottieni già buoni risultati, che si sentono!
Nel frattempo ti consiglio di seguire la discussione sul portare aria al vano motore, che per FL è abbastanza semplice

Alberto