[ironic mode] ragazzi vorrei turbizzare fai da te comprando materiale di scarsa qualità e avendo nulle capacità/conoscenze del settore, inoltre vorrei spendere poco grazie [/ironic mode]
scusa non ho resistito, forse prima di chiedere in un forum, avresti fatto bene a chiedere ai tuoi amici meccanici. per quanto sembri banale la turbina non è un pezzo che prendo e metto su e saluti al secchio.
presupposti sbagliati
1. vuoi spendere poco e male, ovvero comprare un kit turbo da ebay con molti pezzi mancanti e di cui non si conosce la qualità
2. vuoi spendere poco, ripetitivo ma non esiste che si tirino fuori cavalli con pochi soldi
3. non hai capito che 1000-2000 euro sono pochi per tirare fuori cavalli veri
scusa non ho resistito, forse prima di chiedere in un forum, avresti fatto bene a chiedere ai tuoi amici meccanici. per quanto sembri banale la turbina non è un pezzo che prendo e metto su e saluti al secchio.
presupposti sbagliati
1. vuoi spendere poco e male, ovvero comprare un kit turbo da ebay con molti pezzi mancanti e di cui non si conosce la qualità
2. vuoi spendere poco, ripetitivo ma non esiste che si tirino fuori cavalli con pochi soldi
3. non hai capito che 1000-2000 euro sono pochi per tirare fuori cavalli veri
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari