Sempre nel filone "chiedi al meccanico",
chiedigli se hanno mai messo gli iniettori delle moto.
Fidati, se davvero sono amici e sanno fare gli ITB (detto pirma) sono una bomba.
E il 90% della spesa per i comuni mortali (non mecca) e' la messa a punto dell'elettronica.
Insomma, per chiarire, il tuo "vantaggio" economico sulla media della gente sono questi meccanici.
Non hai scampo, per risparmiare devi massimizzare il vantaggio (come dice Nitro Ale):
- se sanno di turbo vai di turbo
- se sanno di iniettori vai di ITB
- se sanno di compressore vai di compressore.
Magari tramite pezzi usati.
Soluzioni per chi va dal meccanico pagando e' pieno tutto il forum
chiedigli se hanno mai messo gli iniettori delle moto.
Fidati, se davvero sono amici e sanno fare gli ITB (detto pirma) sono una bomba.
E il 90% della spesa per i comuni mortali (non mecca) e' la messa a punto dell'elettronica.
Insomma, per chiarire, il tuo "vantaggio" economico sulla media della gente sono questi meccanici.
Non hai scampo, per risparmiare devi massimizzare il vantaggio (come dice Nitro Ale):
- se sanno di turbo vai di turbo
- se sanno di iniettori vai di ITB
- se sanno di compressore vai di compressore.
Magari tramite pezzi usati.
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MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD