Faccio una indispensabile ed imbarazzante premessa, sono uno dei pochi trogloditi che non ha uno smartphone e continua ad usare un Nokia 5228 con contratto di sola voce.Tuttavia, imboccata con ardore la via dell'emancipazione, a fine mese non mi sentirò più un reietto della società poichè entrerò in possesso di un oggetto assolutamente evoluto e performante...
Il problema non è stato la scelta del telefono, quanto piuttosto districarsi nella giungla di offerte proposte dalle varie compagnie.
Detto questo:
1) in un mese spedirò si e no 10/20 sms
2) passo già diverse ore al giorno davanti al pc , quindi non credo di diventare uno spippolatore compulsivo al telefono. In altre parole attualmente non riesco a quantificare la quantità di traffico dati che può fare al caso mio
3) non userò il device per motivi di lavoro
4) attualmente sono cliente TIM
Voi come vi siete orientati ? Avete cambiato nel corso del tempo compagnia telefonica o piano tariffario ? Ricaricabile o abbonamento etc etc etc ......
Grazie
Jo
Il problema non è stato la scelta del telefono, quanto piuttosto districarsi nella giungla di offerte proposte dalle varie compagnie.
Detto questo:
1) in un mese spedirò si e no 10/20 sms
2) passo già diverse ore al giorno davanti al pc , quindi non credo di diventare uno spippolatore compulsivo al telefono. In altre parole attualmente non riesco a quantificare la quantità di traffico dati che può fare al caso mio
3) non userò il device per motivi di lavoro
4) attualmente sono cliente TIM
Voi come vi siete orientati ? Avete cambiato nel corso del tempo compagnia telefonica o piano tariffario ? Ricaricabile o abbonamento etc etc etc ......
Grazie
Jo
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0