gionathancarella Ha scritto:Raga ho trovato questi ammortizzatori, pare che permettano di regolare il camber... Che ve ne pare? Lo spring rate mi preoccupa un po'!
http://www.meisterr.co.uk/products/zeta-r/
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
volendo rimanere su coilovers full in suolo europeo le alternative budget oriented sono molteplici
I meisterr escono in 2 versione zeta-r e zeta-s, i secondi più street oriented - a partià di spring rate, hanno un rubber cushion all'anteriore invece che un pillowball, quel poco che perdi in precisione lo dovresti recuperare in comfort...e costano 50£ meno,
Alternative similari i BC come già consigliato, magari con lo spring rate 6/4
Eventualmente gli HSD monopro ma hanno pillowball sia anteriore che posteriore, inoltre un sistema di registrazione altezza posteriore un po più macchinoso da regolare (presentano molla "lunga" e quindi la variazione dell'altezza deve essere effettuata agendo su due ghiere se si vuole evitare di dare precarico alla molla stessa - da verificare, nelle poche foto sample reperibili sembrerebbe così).
Nella mia firma trovi un foglio google con una raccolta di (quasi) tutte le soluzioni coilover disponibili per NC da me redatto, spero possa aiutarti nell'orientarti verso una scelta
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| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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