Ratapignata Ha scritto:My two cents..
Essendo tuo zio uno sconticino al nipote potrebbe farlo.
L'allestimento è molto bello, 4.000\4.500€ mi sembra onesto. Usata poco, ma è pur sempre una NB, non una NBFL e neanche sport.
Attenzione che se NB il 1,8 non è fasatura variabile e quei modelli tendono a sbronzinare. Niente di grave, basta controllare regolarmente l'olio (prassi consigliata su qualsiasi mx5 comunque)
No deddu, non tende a sbronzinare. Tende a mangiare i guidavalvole, che non cambia mai nessuno. Consumandoli mangia più olio della norma e quindi richiede di controllare più spesso i livelli.
Poi, il fatto che la genta tenda a dimenticarsene ed a girare senza olio (e quindi poi sbronzina) od a trascurare i guidavalvole e tenersi il problema ad oltranza è un dettaglio.
per il prezzo io per meno di 5000 in quelle condizioni non la darei. Quindi vista la parentela offri 4000 + passaggio...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade