DNA54 Ha scritto:Si ma 300 hp ce li avevi con la 2560, qui parliamo di altro :giggle:
Altrimenti non avrebbe senso questo scambio, la risposta della 2560 è vergognosa, la macchina non sembra nemmeno turbo, è più vicina ad un volumetrico... con 400nm però
beh da come la descrvi non sarebbe male per un uso pistaiolo xchè verrebbe fuori una macchina poco cattiva e bella omogonea su tutto l'arco dei giri.. ma a noi le cose facili non ci piacciono e la vogliamo cattiva :haha:
in questa configurazione dichiarano circa 430 cv.. ma contando che si parla di cavalli americani e sparano sempre altino secondo me sui 370cv sono realistici e sinceramente non voglio superarli!!
non è che facciamo un group buy per un differenziale serio??? ti puo interessare?
Pepi Ha scritto:se lo scrivi su MT.net ti bannano all'istante... :haha:
Carletto sono curioso di vedere come ce la farai stare quella pentola a pressione nel vano motore
si quando l'ho messa sulla scrivania me lo sono chiesto pure io e pesa pure tanto saremo intorno agli 8 kg per me.. mi hanno pure dato una lamiera da saldare sulla scocca dietro alla turbina che funge da paracalore...
c'è da dire che quelli di flyin miata sono davvero preparatissimi e disponibili e hanno pensato davvero a tutto... se uno cerca un kit completo è davvero la scelta giusta e hanno davvero tante possibilità diverse..