Ciao a tutti alla mia NC si sono rotti due cerchi contro un marciapiede, un imbecille si è inserito in una rotatoria senza dare la precedenza mentre pioveva, poi è scappato anche, ora di fronte all'esigenza dell'acquisto di due nuovi cerchi da 16" che in Mazda costa 140 euro l'uno avevo pensato di passare a 4 dei 17" usati, ma sul libretto è riportata solamente la misura 205/50 16, pertanto sotto consiglio del blog ho fatto domanda al cetoc e sono in attesa. Nell'andare in giro per preventivi mi hanno detto che dall'inizio dell'anno non basta il nulla osta ceto di Mazda ma ci vuole anche quello della casa costruttrice dei cerchi che certifichi che quel determinato cerchi è adatto alla mia auto, questo vuol dire che non si possono più acquistare cerchi usati a meno che non siano riportate in libretto le misure.Vi risulta? Per registrare una misura diversa da quella del libretto basta andare alla motorizzazione con libretto e nulla osta o serve anche l'auto con i cerchi e gomme montati ?
Grazie
Mauro
Grazie
Mauro