ne è passato di tempo. aggiorniamo sta discussione, è ora.
la puffa è con me ormai da un annetto buono, ed ora si presenta in un modo un po diverso dalla ultima foto che ho postato
[ATTACH=CONFIG]42742[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42743[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42744[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42745[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42746[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42747[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42748[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42749[/ATTACH]
ecco un po di notizie fresche:
il paraurti davanti è stato semidistrutto da un piccolo incidente che però mi ha fatto vedere quanto stucco c'era sotto la vernice, che rende la riparazione difficoltosa. poco male, ho rimediato un nuovo paraurti che è stato riverniciato del mio colore ed è in arrivo entro pochi giorni a casa mia, lo monterò appena suona il corriere.
dentro è stato installato un volante momo abbastanza antico, un pomello D1 da 500g, e sto restaurando un po tutto quello che mi capita, un po alla volta. rifarò il tunnel centrale, i pannelli delle portiere (che sono quasi perfetti, ma ne ho visti con le impunture rosse che mi arrapano oltremodo), e poco altro dato che per fortuna dentro non è messa niente male, i sedili sono quasi nuovi.
fuori è stato fatto qualche lavoretto in piu:
ho montato dei Dezent Z1 da 14 pollici con canale differenziato da 7 davanti ed 8 dietro, rimosso i paraspruzzi posteriori, installato un TA Technix a ghiera (non di certo un grande assetto, ma per l'uso che faccio io della macchina va benissimo), un po di sticker balordi qua e la, ed ho in arrivo le posizioni brunite (uguali a quelle postate ad inizio pagina da Andrea72), tow strap rosso, staffa per spostare la targa (non ho intenzione di bucare il nuovo paraurti per fissarla, quindi la metto di lato stile alfa romeo), e domani dovrebbe arrivare pure lo short shifter Il Motorsport. sotto al cofano la situazione è quasi stock, ho sventrato un pochino l'airbox, eliminato il risuonatore (modifica reversibile, basta scollegarlo e tappare il tubo), installato cavi candele Jackson Racing, e sono in cerca di collettori di scarico inox. ho anche montato da tempo un cat 200 celle Magnaflow e cambiato la pancia del terminale di scarico con una piu piccola, il sound è entusiasmante, con una spesa irrisoria.
diciamo che la sto riportando agli antichi fasti. che ne dite?
la puffa è con me ormai da un annetto buono, ed ora si presenta in un modo un po diverso dalla ultima foto che ho postato
[ATTACH=CONFIG]42742[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42743[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42744[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42745[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42746[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42747[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42748[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42749[/ATTACH]
ecco un po di notizie fresche:
il paraurti davanti è stato semidistrutto da un piccolo incidente che però mi ha fatto vedere quanto stucco c'era sotto la vernice, che rende la riparazione difficoltosa. poco male, ho rimediato un nuovo paraurti che è stato riverniciato del mio colore ed è in arrivo entro pochi giorni a casa mia, lo monterò appena suona il corriere.
dentro è stato installato un volante momo abbastanza antico, un pomello D1 da 500g, e sto restaurando un po tutto quello che mi capita, un po alla volta. rifarò il tunnel centrale, i pannelli delle portiere (che sono quasi perfetti, ma ne ho visti con le impunture rosse che mi arrapano oltremodo), e poco altro dato che per fortuna dentro non è messa niente male, i sedili sono quasi nuovi.
fuori è stato fatto qualche lavoretto in piu:
ho montato dei Dezent Z1 da 14 pollici con canale differenziato da 7 davanti ed 8 dietro, rimosso i paraspruzzi posteriori, installato un TA Technix a ghiera (non di certo un grande assetto, ma per l'uso che faccio io della macchina va benissimo), un po di sticker balordi qua e la, ed ho in arrivo le posizioni brunite (uguali a quelle postate ad inizio pagina da Andrea72), tow strap rosso, staffa per spostare la targa (non ho intenzione di bucare il nuovo paraurti per fissarla, quindi la metto di lato stile alfa romeo), e domani dovrebbe arrivare pure lo short shifter Il Motorsport. sotto al cofano la situazione è quasi stock, ho sventrato un pochino l'airbox, eliminato il risuonatore (modifica reversibile, basta scollegarlo e tappare il tubo), installato cavi candele Jackson Racing, e sono in cerca di collettori di scarico inox. ho anche montato da tempo un cat 200 celle Magnaflow e cambiato la pancia del terminale di scarico con una piu piccola, il sound è entusiasmante, con una spesa irrisoria.
diciamo che la sto riportando agli antichi fasti. che ne dite?