Grazie a tutti!
Sì sabato la superiorità delle r1r era manifesta, anche se credo che molto l'abbia fatto anche la super idraulica degli Ohlins, che seppur quasi completamente aperti copiavano perfettamente l'asfalto permettendo ottima trazione sempre. Anche la conica non eccessivamente corta (io monto la 3.9) ha permesso di usare praticamente solo la terza, con ulteriori benefici.
Per quanto riguarda la guida io mi sono divertito davvero, la pioggià mi esalta e mi rende ancora più scemo di quello che già sono... C'è comunque tanto da imparare, le traiettorie esatte da bagnato sono leggermente diverse.
Non ultimo, ho colto la vera utilità di un sistema di cronometraggio interno all'auto. L'AIM Solo (o una cosa analoga) credo che sia un accessorio utilissimo per chi frequenta la pista con regolarità.
Sì sabato la superiorità delle r1r era manifesta, anche se credo che molto l'abbia fatto anche la super idraulica degli Ohlins, che seppur quasi completamente aperti copiavano perfettamente l'asfalto permettendo ottima trazione sempre. Anche la conica non eccessivamente corta (io monto la 3.9) ha permesso di usare praticamente solo la terza, con ulteriori benefici.
Per quanto riguarda la guida io mi sono divertito davvero, la pioggià mi esalta e mi rende ancora più scemo di quello che già sono... C'è comunque tanto da imparare, le traiettorie esatte da bagnato sono leggermente diverse.
Non ultimo, ho colto la vera utilità di un sistema di cronometraggio interno all'auto. L'AIM Solo (o una cosa analoga) credo che sia un accessorio utilissimo per chi frequenta la pista con regolarità.