Ho scaricato Race Chrono e per ora l'ho provato per circa 30 km sulle strade provinciali per cominciare a prender confidenza con le varie schermate. Non posso fare paragoni con app simili ma mi ha piacevolmente impressionato, non offre tutti i servizi della versione pro, ma sarà già interessante se riuscirò a farlo funzionare correttamente in previsione di Varano.
Ed a proposito di pista, penso che quando siamo al circuito ed abbiamo scaricato la mappa relativa, il sw riconosca automaticamente linea di partenza, punti intermedi ed arrivo ... o c'è da settare manualmente qualcosa ?
Grazie
Ed a proposito di pista, penso che quando siamo al circuito ed abbiamo scaricato la mappa relativa, il sw riconosca automaticamente linea di partenza, punti intermedi ed arrivo ... o c'è da settare manualmente qualcosa ?
Grazie
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0