Salve ragazzi,
qualcuno ha provato suddetta auto con il cambio a doppia frizione?
Mi servirebbe un auto da città e sportivetta da affiancare alla mx-5, come va? Gli interni sono a livello delle tedesche? Avendo già avuto Golf non vorrei ripiegare sulle tedesche (tranne per un tt stronic o a5 stronic sempre benzina ma con altri costì...soprattutto a livello di gestione anche se sto considerando il gpl).
qualcuno ha provato suddetta auto con il cambio a doppia frizione?
Mi servirebbe un auto da città e sportivetta da affiancare alla mx-5, come va? Gli interni sono a livello delle tedesche? Avendo già avuto Golf non vorrei ripiegare sulle tedesche (tranne per un tt stronic o a5 stronic sempre benzina ma con altri costì...soprattutto a livello di gestione anche se sto considerando il gpl).
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !