Non sono milllionario...
però riconosco di esser cresciuto in una famiglia benestante.
Non credere abbia fatto il figlio di papà, mio padre aveva tre aziende operanti nel settore
orafo ed io mi son sempre rotto il ***** dalle sette della mattina alle otto di sera, sabati compresi,
per almeno vent'anni. Ovviamente guadagnavo il triplo di una persona normale.
Adesso il lavoro è calato, le aziende sono ridotte ad una poichè merita fiscalmente così
ed il mio impegno si è ridotto dalle otto e trenta del mattino alle sei del pomeriggio.
Adesso guadagno molto ma molto meno.
Ovviamente i miei genitori sono benestanti.
Credo comunque di esser una persona normale, che ha lavorato accanto ai propri collaboratori
ed ha sempre mantenuto un comportamento umile e normale.
Gli unici sfarzi fatti nella vita sono stati le automobili, un viaggio in USA di un mese, DUE MOGLI :oops: e la casa
singola con giardino che mi son comprato sei mesi fa.
Adesso i denari per gli eccessi automobilistici non ci sono più...
però riconosco di esser cresciuto in una famiglia benestante.
Non credere abbia fatto il figlio di papà, mio padre aveva tre aziende operanti nel settore
orafo ed io mi son sempre rotto il ***** dalle sette della mattina alle otto di sera, sabati compresi,
per almeno vent'anni. Ovviamente guadagnavo il triplo di una persona normale.
Adesso il lavoro è calato, le aziende sono ridotte ad una poichè merita fiscalmente così
ed il mio impegno si è ridotto dalle otto e trenta del mattino alle sei del pomeriggio.
Adesso guadagno molto ma molto meno.
Ovviamente i miei genitori sono benestanti.
Credo comunque di esser una persona normale, che ha lavorato accanto ai propri collaboratori
ed ha sempre mantenuto un comportamento umile e normale.
Gli unici sfarzi fatti nella vita sono stati le automobili, un viaggio in USA di un mese, DUE MOGLI :oops: e la casa
singola con giardino che mi son comprato sei mesi fa.
Adesso i denari per gli eccessi automobilistici non ci sono più...