angeloc4 Ha scritto:Magari perchè costavano di più ,no?
Solo il meccanismo che li muoveva e tutto il resto.Visto che adesso con i fari fissi i costruttori fanno meta muso.
ci sono molti più pezzi stampati in un faro fisso che in uno (vecchio) a scomparsa (calotta e palpebra), come detto sopra, la sorgente luminosa era quasi sempre tonda o quadra presa da modelli già esistenti, i fari moderni superano di gran lunga i costi per i vecchi fari a scomparsa.
PS: 871 € scontati all'uno per i fari delle w212 da rivenditore ufficiale Benz. proprio perchè ci fanno mezzo muso costano ancora di più
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)