Continuiamo la nostra esplorazione. Si arriva velocemente a prendere in mano i pezzi che ci dicono... tante cose.
PISTONI!
La prima sorpresa è positiva: questi pistoni erano sporchi, ma non "smagri" come mi aspettavo da un uso violento del GPL, anzi. Una buona incrostazione nera d'inferno li ricopre, e non presentano nessun difetto superficiale da detonazioni indesiderate oppure da calore eccessivo da carburazione magra.
La seconda cosa che salta all'occhio è....diavolo, queste fasce (comunque a fine vita, misurandole) tenevano da dio! Appena estratti i pistoni al di sotto della prima fascia parevano nella maggior parte dei casi estremamente puliti.
Il pistone 3, tuttavia mostrava segni di sporco dietro al raschiaolio. Non abbiamo capito come mai solo lui.: Bash :
[ATTACH=CONFIG]43601[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43602[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43603[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43604[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43605[/ATTACH]
PISTONI!
La prima sorpresa è positiva: questi pistoni erano sporchi, ma non "smagri" come mi aspettavo da un uso violento del GPL, anzi. Una buona incrostazione nera d'inferno li ricopre, e non presentano nessun difetto superficiale da detonazioni indesiderate oppure da calore eccessivo da carburazione magra.
La seconda cosa che salta all'occhio è....diavolo, queste fasce (comunque a fine vita, misurandole) tenevano da dio! Appena estratti i pistoni al di sotto della prima fascia parevano nella maggior parte dei casi estremamente puliti.
Il pistone 3, tuttavia mostrava segni di sporco dietro al raschiaolio. Non abbiamo capito come mai solo lui.: Bash :
[ATTACH=CONFIG]43601[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43602[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43603[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43604[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43605[/ATTACH]