Ancora un pò sui pistoni poi basta.
Il pistone due è quello che porta i maggiori segni di vecchiaia. Chiaramente ha un pò opacizzato il cilindro (e se stesso aggiungo) sul lato aspirazione, dove i pistoni si "appoggiano" maggiormente. :giggle:.
In ogni caso nulla che un buon lavoro di 1000 fine ad acqua non possa recuperare, e per quanto riguarda i cilindri a questo motore ho già ordinato al rettificatore dei buoni goetze autolappanti... rodaggio un pò più lunghino ma tenuta assicurata.
[ATTACH=CONFIG]43607[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43608[/ATTACH]
Il pistone due è quello che porta i maggiori segni di vecchiaia. Chiaramente ha un pò opacizzato il cilindro (e se stesso aggiungo) sul lato aspirazione, dove i pistoni si "appoggiano" maggiormente. :giggle:.
In ogni caso nulla che un buon lavoro di 1000 fine ad acqua non possa recuperare, e per quanto riguarda i cilindri a questo motore ho già ordinato al rettificatore dei buoni goetze autolappanti... rodaggio un pò più lunghino ma tenuta assicurata.
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