Aspirato o sovralimentato?
nel secondo caso vai da Pit che ha già fatto molte di queste trasformazioni
invece se la vuoi aspirata ti scontri con il VVT che è molto debole e non regge il carico molle per un asse a cam sportivo, quindi o ti fermi a 160 (che li raggiungi con l'asse OEM) oppure ti consiglio di passare alla testa NB questa permette molte possibilità è i 180 non sono un obbiettivo difficile.
ovviamente in entrambi i casi devi poter mappare, quindi per prima cosa prevedi una sostituzione della tua ECU (Giuino può fartela su misura per le tue esigenze)
nel secondo caso vai da Pit che ha già fatto molte di queste trasformazioni
invece se la vuoi aspirata ti scontri con il VVT che è molto debole e non regge il carico molle per un asse a cam sportivo, quindi o ti fermi a 160 (che li raggiungi con l'asse OEM) oppure ti consiglio di passare alla testa NB questa permette molte possibilità è i 180 non sono un obbiettivo difficile.
ovviamente in entrambi i casi devi poter mappare, quindi per prima cosa prevedi una sostituzione della tua ECU (Giuino può fartela su misura per le tue esigenze)