in tutti manca l'elettronica... o sbaglio?
con le 4 farfalle non puoi usare il maf, devi andare per forza in Alpha-N o un ibrido SpeedDensity-AlphaN (quello che faccio io per le installazioni IRTB) che ti permette un uso civile dell'auto, anche daily.
Non so se la ecu stock può esser convertita in modo da lavorare così...
Altra cosa, non guardate solo i cv di punta, è tutta la curva di erogazione che cambia.
Puoi avere 205cv a 7500g/min con un motore cammato e mono farfalla oppure con uno con camme stock e 4 farfalle... il problema è che a 4000 giri il motore con itb avrà moltissima coppia in più (erogazione più lineare), ed è quello che ti serve su un auto stradale/pistaiola ;-)
con le 4 farfalle non puoi usare il maf, devi andare per forza in Alpha-N o un ibrido SpeedDensity-AlphaN (quello che faccio io per le installazioni IRTB) che ti permette un uso civile dell'auto, anche daily.
Non so se la ecu stock può esser convertita in modo da lavorare così...
Altra cosa, non guardate solo i cv di punta, è tutta la curva di erogazione che cambia.
Puoi avere 205cv a 7500g/min con un motore cammato e mono farfalla oppure con uno con camme stock e 4 farfalle... il problema è che a 4000 giri il motore con itb avrà moltissima coppia in più (erogazione più lineare), ed è quello che ti serve su un auto stradale/pistaiola ;-)
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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