313x Ha scritto:FABIOSLK Ha scritto:Ho chiamato prima di Natale la concessionaria di milano della Mazda,gli ho detto se gentilmente potevo ordinare i tappetini originali per la mia Na del 1994 mi ha detto che non esistono e non c'è nessun catalogo a riguardo,no comment!!!risposta esatta, infatti non esistono devi prendere quelli NB dando un vin corrispondente
313x Ha scritto:Army80 Ha scritto:messi ieri sera, sono belli, velour nero, bordo nero è scritta mx5 del medisimo font dei battitacco cromo. metto una foto presa dal web.esatto army!
[ATTACH=CONFIG]34697[/ATTACH]
il codice se serve è questo: NC83-V0-320-02
38€
richieste ricorrenti di info sempre utili, tempo fa il veccho ale.sg aveva condiviso questo:
ale.sg Ha scritto:vedo solo ora sul sito mazda che porta il codice.....bhè allora è facile dettaglielo e fatteli ordinare, se è titubante digli di fidarsi che son giusti, se vai di persona è ancora meglio, cosi vedi quanto è garbato e disponibile.
al telefono è normale che siano titubanti, non ti conoscono e non conoscono l'oggetto di cui parli
NC83-V0-320 -02
anche questa pagina riporta qualche codice che può far gioco, non so se sia stata riversata nel nuovo sito
http://mx5italia.altervista.org/accessin.htm
...non so se sia stata riversata nel nuovo sito
non credo sia stata riversata ma tanto non servirebbe ad un xxxxx perchè la gente non legge nemmeno due pagine prima e fa sempre le stesse domande:
domande del xxxxx
:haha: :haha: :haha:
:haha: : Evil : :haha:
:haha: :haha: :haha: