Ste Ha scritto:OTSamuel Ha scritto:La smart non è che costi di meno eh, e questa ha 4 posti.
E allora la Mini?Quella si che è cara.
E vogliamo parlare di una Panda ricarrozzata???
La 500 un po' carina quanto costa e quanto in realtà vale???
Io a Toyota preferisco una sola casa: Honda.
Ho preso a Novembre una Jazz e all'inizio tutti, e dico tutti, mi davano contro. Troppo cara anche da usata, non vale i soldi che costa etc etc...adesso dopo averla vissuta neanche un anno tutti, e dico tutti, sono fervidi sostenitori...
Adirittura qualcuno la sta valutando come acquisto.
Se Toyota e Honda fanno pagare APPARENTEMENTE 2000 € in più le loro utilitarie è perchè hanno davvero 2000 € di sostanza in più... e la sostanza può essere anche "solo" l'ingegneria d'interno, la sfruttabilità dello spazio e la vivibilità dell'auto...aspetti PREDOMINANTI nella scelta di un'utilitaria.
la honda jazz l'avevo valutata anche io prima di prendere la meriva.
Molto molto bella (anche se dietro si rischia di sbattere la testa sul montante quando si entra in auto).
L'unica cosa il costo esorbitante degli optional (compreso iva e montaggio)... in primis il navigatore (di cui avevo chiesto solo per curiosità).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)