Kukkio90 Ha scritto:Leggendo le pagine precedenti mi sono fatto un'idea di cosa possa significare l'iter burocratico per l'omologazione, un dubbio però sorge, molto di voi suggeriscono di andare con cerchio stock, il che può funzionare su NC, ma se, come nel mio caso, qualcuno volesse omologare 205 40 r17 su NBFL (tralasciamo il discorso potenziale perdita prestazionale, anche su questo ho già le idee chiare) come si potrebbe fare? Ho già il nullaosta Cetoc ed i cerchi scelti per il salto sarebbero gli OZ alleggerita, usati, (che non è omologato per la nuova normativa), potrei aver problemi?
Io ci sono andato con i miei Rota Boost color oro e le Federal appena grattate in pista. Non se li sono filati neanche di striscio come dicevo qualche messaggio addietro. Anche qui, paese che vai, motorizzazione che trovi.
Aggiornamento per quanto riguarda il mio caso: FINALMENTE stamattina sono andato a ritirare il libretto NUOVO (non ho pagato nulla) con l'indice di carico corretto... non senza aver aspettato 10 minuti perché l'addetto del giorno non era convinto. Per fortuna avevo ancora un'altra copia del nullaosta. Che stress, davvero. In bocca al lupo per chi ancora deve fare la trafila.