belushi65 Ha scritto:Come avete potuto notare dal portatarga "Mazda Motor italia" sono le vetture che sono state immatricolate per le prove ed omologazioni varie......i conce e il pubblico dovranno attendere la prossima primavera...spero x fine febbraio-inizi marzo.........!!!![]()
![]()
è perfettamente inutile sperare diversamente......e sicuramente poterla ordinare, visto che ad oggi nessun concessionario ha ricevuto listini e/o informazioni sugli allestimenti....!!
Se Mazda Italia deciderà, contrariamente a buona parte degli altri marchi di partecipare al MotorShow, allora lì verranno comunicati prezzi e allestimenti.....comunque stando alle indiscrezioni i prezzi non cambieranno....varieranno ovviamente gli sconti.....:roll: !!!
chi è interessato all'affare è avvisato...le ultime NC in stock stanno finendo..... :roll:
Vai di bestia(@)!!!! :chessygrin:
Luca Ha scritto:La commercializzazione comincia a febbraio, non so la data precisa ma tu a febbraio ne puoi ordinare una!!! non so quando ti arriverà....![]()
Anche io la vorrei comprare ma solo se uscirà qualche versione speciale tipo trilogy ecc o la 20th anny che è stupenda, e dopo l errore del 1.6 comprerò solo il 2.0 L ....Ovviamente sempre e solo usata si svaluta na botta....e non voglio perdere soldi magari un buon usato con poki km
Ragazzi, spero nella fondatezza delle vostre preziosissime indiscrezioni perchè da adesso la mia vecchia Alfa 147 è ufficialmente in vendita e spero di non rimanere a piedi fino alla prossima estate. Spero anche nell'esattezza della dritta riguardante i prezzi perchè sinceramente non so se sarei disposto a spendere una cifra vicina ai 35.000 euro per un semplice restyling, sapendo che la nuova MX5 uscirà tra meno di tre anni. In ogni caso sono felice di avvicinarmi sempre di più al ......Miatismo !!!!
Grazie delle info.
Vincenzo