mr.magoo87 Ha scritto:Secondo me hai la macchina piegata :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Io l'ho usata per farci un pò di drift e la sento perfetta che non rolla,i cambi di direzione ora sono meno violenti e più puliti,sembra addirittura più precisa,è più controllata quando salta o prende qualche sconnessione.
ci son costate 300 euro in totale(più di quello che pensavamo ma che cavolo vogliamo farci se la dogana ci ha chiesto un sacco di soldi??)
Ahia...284 consegnate a casa...ma vabbè. Io la sento molto meno sbatacchiante e mi parte prima, decisamente, però non è un'Elise, per dircela con un paragone azzardato. E' quello che è, come dice Erich Fried.
Sono troppo esigente, mi rendo conto, ma la sento alta da morire e sull'asciutto ancora mi torna indietro come una molla se lascio il gas un po' più cattivo del normale...al di là di quest'utlima cazzata che è prevedibilissima se si guida male come me, avrei bisogno di un assetto più basso...e magari anche di qualche cavallo in più...ma questa è un'altra storia ancora.
Tu hai dei regolabili?
Ez.