Ciao Davide, stavo facendo un po di conti anch'io...calcolavo sui 5000€ per avere un turbo a bassa pressione affidabile. I primi (quasi) 1000 li ho spesi per l'elettronica, cosa che mi permette anche di cambiare progetto all'improvviso aspirato/turbo/volumetrico/ITB.....l'elettronica al link che ti è stato dato gestisce tutto questo. Ho già montato pompa benzina maggiorata e mi ero procurato precedentemente una wideband. Nel frattempo volevo prendere contatto con chi mi farà il lavoro, per ora appena avrò per le mani l'ecu la monterò e mapperò per ora aspirato eliminando il debimetro.
Ovvio non mi metto a parlare di telaio e conorno altrimenti non ne veniamo piu fuori....
Ovvio non mi metto a parlare di telaio e conorno altrimenti non ne veniamo piu fuori....
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
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