breonen2 Ha scritto:Comunque mi sembra che qui ci sia gente che fa la stima di un auto solo guardando autoscout. Senza aver visto l'auto è impossibile dire se è tanto o se è poco
Beh...il prezzo è individuato dalla media dei prezzi di vendita delle auto simili; se no in base a cosa lo determini il prezzo?
Poi ovviamente possono esserci delle oscillazioni in più o in meno in funzione dello stato della singola auto....ma entro range relativamente ridotti.
Nel caso specifico, è stato richiesto un giudizio sul prezzo (se voleva poteva magari mettere delle foto perché ci facessimo un'idea più precisa del suo acquisto); detto questo, se a prezzi simili si comprano delle nbfl 1.8 sport in buone condizioni, mi pare ovvio che la prima reazione sia considerare la 1.6 (anche se in allestimento the bridge) un po' cara

Se ci fossero le borse, visto che gli è stato fatto notare ripetutamente il valore delle stesse, a quest'ora avrebbe già dovuto dire che ci sono.....se no si sta solo divertendo a fare il polemico pianta grane.
Poi, per quanto mi riguarda, una 1.6 anche se perfetta, a 5750 è pagata gara: ce ne sono molte a molto meno....e coi soldi che si risparmiano la si rimette a nuovo; questo senza considerare che non prenderei mai una nb 1.6
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."