LotusGiorgio Ha scritto:Dunque detto questo si può affermare che il setup ROSSA+GIALLA sia paragonabile alle barre EIBACH?
Il mio dubbio è che montando le RX8 anche in questa configurazione ottengo un auto troppo rigida e eccessivamente scomoda da usare per un viaggio o una gita fuori porta.
Ne vale dunque davvero la pena, oppure mi conviene rimanere sul mio setup attuale.
Le Eibach regolabili sono paragonabili alle combinazione delle barre rossa/gialla RX-8, io sceglierei le une o le altre in base al prezzo; non sono aggiornato sui prezzi odierni ma quando acquistai le Eibach qualche anno fa il prezzo era migliore rispetto al set della RX-8 nuove e complete di bushing. Sulle Eibach questi ultimi sono in poliuretano, le oem RX-8 sono in gomma. Valuta anche questo.
Il mio consiglio è comunque di non prenderle: visto il tuo probabile utilizzo, valuterei piuttosto di risparmiare ora per prendere un bel kit coilover in futuro. Anche un kit "economico" tipo Meister o BC Racing ti darà più soddisfazioni e ti potrai fare un assetto su misura. Al limite potrai sempre montare le barre in seguito se proprio ne sentissi l'esigenza (es: se fai molta pista).
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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