Dunque mi rincuora il fatto che non vado a perdere troppo in comfort.
Ho scartato a priori l'accoppiata gialla+gialla perche andrei ad ottenere un auto sottosterzante che è quello che assolutamente non voglio.
invece sono propenso ad andare si rosso+giallo perché mi sembrano molto simili alle eibach che sono quelle che più si avvicinano al mio assetto.
Per quanto riguarda il prezzo è la cosa che più mi interessa attulamente e che mi fa preferire le rx8 alle eibach, queste utilme come miglior prezzo stanno a 280 euro spedite, contro i 100 delle rx8.
Per quanto riguarda il coilover mi sono già pentito a suo tempo di non aver preso il BILSTEIN B14, ma ad oggi, a meno che non la faccia turbo
, me la tengo così. Considera che il b12 non è proprio da buttare come assetto, è ben studiato al Nurburgring e su strada già si comporta molto bene. Le barre le vorrei mettere solo per contornare un assetto che già reputo molto buono.
Ho scartato a priori l'accoppiata gialla+gialla perche andrei ad ottenere un auto sottosterzante che è quello che assolutamente non voglio.
invece sono propenso ad andare si rosso+giallo perché mi sembrano molto simili alle eibach che sono quelle che più si avvicinano al mio assetto.
Per quanto riguarda il prezzo è la cosa che più mi interessa attulamente e che mi fa preferire le rx8 alle eibach, queste utilme come miglior prezzo stanno a 280 euro spedite, contro i 100 delle rx8.
Per quanto riguarda il coilover mi sono già pentito a suo tempo di non aver preso il BILSTEIN B14, ma ad oggi, a meno che non la faccia turbo
