pure_driver Ha scritto:Il mio consiglio è comunque di non prenderle: visto il tuo probabile utilizzo, valuterei piuttosto di risparmiare ora per prendere un bel kit coilover in futuro. Anche un kit "economico" tipo Meister o BC Racing ti darà più soddisfazioni e ti potrai fare un assetto su misura. Al limite potrai sempre montare le barre in seguito se proprio ne sentissi l'esigenza (es: se fai molta pista).
Non sono d'accordo
Delle barre antirollio non troppo rigide sono uno dei migliori uograde che si possano fare su una miata, anche se originale visto il rollio imbarazzante delle nostre auto:
Bassa spesa
Aumento del piacere di guida
Le monti in un paio d'ore da solo
Nessuna regolazione da fare
L'autore del post ha già un assetto diverso (e più valido) dell'originale.
Perché fargli montare un kit di ammortizzatori regolabili?
Sulla base di cose li reputi migliori dell'assetto che monta attualmente?
L'assetto "su misura" di cui parli va anche fatto! E credimi, parlo per esperienza, tra regolazioni di altezze e idraulica si rischia di fare più danni che altro